ENGLISH SUMMER CAMP IN ITALIA

Il nostro Summer Camp in inglese è stato pensato appositamente per i più piccoli, bambini dai 6 ai 12 anni che per varie ragioni non possono, oppure non vogliono, andare all’Estero per frequentare un corso d’inglese.

In questo modo si vuole offrire anche a loro la possibilità di approfondire ed ampliare le conoscenze della lingua inglese e della cultura anglosassone divertendosi.

Simpaticissimi ed instancabili animatori e qualificati insegnanti di inglese provvederanno a tutte le esigenze dei bambini, creando un ambiente divertente e tranquillo dove è possibile imparare divertendosi. I bambini possono così aumentare la propria autostima dilettandosi con attività nuove e lavorando insieme con lezioni, laboratori di art&craft, nuoto, equitazione, dance e musica, giochi di squadra, talent shows.

Il metodo didattico è basato sull’approccio comunicativo ed espererienzale. Approfondiamo le 4 abilità linguistiche: parlare, ascoltare, leggere e scrivere. Le lezioni prevedono l’utilizzo di schede didattiche, canzoni, film, giochi interattivi e tantissima conversazione.

Per informazioni specifiche relative alle procedure, tempistiche e per ricevere un preventivo, contattare Travel 4 Lingua all’indirizzo email info@travel4lingua.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

93 − = 85